04 Giu IMPARA: gli accenti del nostro motto
Che fortuna aver avuto un anno intero, un intero anno scolastico, per ringraziare. Che meraviglia poterci rendere conto ogni settimana di quanto abbiamo di cui essere grati.
Un anno scolastico vola via così in fretta, è incredibile… ma ora eccoci qui… quasi al traguardo, ed è il momento perfetto per riflettere sul percorso fatto con il cuore… un cammino pieno di esperienze, persone e momenti che hanno lasciato il segno su ciò che siamo oggi… vero?
Ringraziamo per il viaggio… ringraziamo per tutto ciò che abbiamo imparato. GRAZIE
